sabato 18 maggio 2019

Davide Cheraz domina Le Finestre di Pietra! Inseguito anche da un cinghiale

Grande protagonista de Le Finestre di Pietra: Davide Cheraz!
Il prossimo rappresentante della nazionale di Trail ai mondiali portoghesi dell'8 giugno domina la 44 km con 2200 metri in 4h07'17".

Si racconta al termine della gara ,dopo l'ovazione del palazzetto di Cantalupo. Un test in vista dell'obiettivo mondiale dato che il tracciato rispecchia le caratteristiche dell'obiettivo mondiale. Si dice soddisfatto, anche se avendo corso in solitaria, ha dovuto affrontare anche un piccolo calo che però è stato "colmato" dall'essere stato inseguito da un cinghiale intorno al 27° km. In realtà è successo che ha sentito dei rumori alla sua destra, un rumore caratteristico che si sono rivelati essere di un cinghiale che ha percorso un breve tratto con lui per poi cambiare direzione, nel frattempo Davide ha corso "a tutto vapore" per lo spavento:"Mi sentivo Bolt". Anche questo è trail running!




Il valdostano di Pre Saint Didier aveva già partecipato a Le Porte di Pietra nel 2013 sempre nelle Finestre nella giungendo 9°. Di acqua sotto i ponti, anzi di fango sotto ne è passata!

Foto di copertina grazie a: PHOTOTEAM SPORT

Il podio completo è composto da Davide Cavalletti (Sisport) in 4h21'46", 3° il neo trail runner Manuel Bonardi in 4h22'49".

Alle 15:00 l'altro vincente di giornata è Fabio Di Giacomo che in 15h13' si impone ne I Villaggi di Pietra


Il negozio per i Podisti e non solo!







Nessun commento:

Posta un commento