sabato 20 aprile 2019

Tra poco a Loano si corre la Run For Autism!

Oggi sabato 20 aprile a Loano, andrà in scena la 4^ edizione di Run for Autism.

La manifestazione non competitiva, è organizzata dall'A.S.D.  Run For Autism della neo Presidente Nella Andronaco e patrocinata dal Comune di Loano.

Due distanze previste: una corsa di 8 km e una camminata di 3km ideale anche per le famiglie con bambini. La partenza per entrambe è dal Giardino del Principe.

Alle 14 è previsto il ritrovo per le iscrizioni, il costo è di 10 euro, ma ricordate il fine della manifestazione è benefico. Cosa c'è di meglio che passare un pomeriggio di primavera mettendosi in movimento con i propri amici o i propri familiari uniti per la solidarietà?

La partenza è alle 15.

Ecco i percorsi da Loanosport:

"La corsa attraverserà viale Libia, il ponte Romano, via delle Peschiere, la passeggiata a mare di Marina di Loano fino quasi al confine con Pietra Ligure; da qui i corridori torneranno indietro fino alla chiesa di Madonna del Loreto, svolteranno sull’Aurelia e si dirigeranno verso Monte Carmelo toccando Borgo Castello, via Piste, località Berbena per poi tornare indietro fino al Giardino del Principe."

"La camminata, invece, attraverserà via Doria fino ad arrivare a Palazzo Kursaal; da lì i partecipanti sfileranno sulla passeggiata a mare fino alla fine del Molo Frencheville e poi torneranno indietro."


Al termine della manifestazione ristoro per tutti.

Verranno premiati i migliori della corsa e ci saranno premi a sorteggio per tutti, ma in questo caso il premio migliore è partecipare!
Coraggio, la giornata è soleggiata e  la Run For Autism vi aspetta!








Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento