domenica 28 aprile 2019

Il GRAZIE di Cesare Siri a tutti. L'acquisto del defibrillatore grazie alla partecipazione alla Cuore a 1000!

Cuore a 1000 ha un prequel, il non detto che deve essere colmato, promuovere un evento significa anche essere portavoce dell'organizzatore.


Cesare Siri, frontman della manifestazione di oggi, è visibilmente soddisfatto, i numeri tengono e non è così scontato nel calderone dei tanti eventi in calendario, ma soprattutto per i tanti complimenti ricevuti. La Cuore a 1000 ha avuto il suo punto di forza il pacco gara con una maglietta tecnica per i premi di qualità, il clima ha fatto il resto. Non solo agonismo, ma anche convivialità con il karaoke per finire la giornata in festa.

Un aspetto importante però di oggi era la beneficenza, il valore aggiunto di questa 4^ edizione. Tanti i ringraziamenti da parte di Cesare Siri durante l'intero evento, ma proprio dell'acquisto del defibrillatore non è stato dato il giusto rilievo.

Allora il GRAZIE a TUTTI i partecipanti perchè grazie alla presenza questa mattina è stato possibile donare alla comunità di Urbe un defibrillatore che verrà posizionato presso il ristorante La nuvola sul mare a disposizione di runner, camminatori ed escursionisti che speriamo mai ne abbiano bisogno, ma averlo è certamente una grande occasione di pronto intervento.

Grazie a Rosa Maria Cosso per la foto della partenza

Dom 28/04/2019 - Cuore a Mille, Urbe (SV), km 17.0, UISPRISULTATI
176 classificati






Il negozio per i Podisti e non solo!







Nessun commento:

Posta un commento