Ci siamo! Tanti i lanci sui social network per Il Giro dei Mocchi 2019! La 13^ edizione presenta una piccola novità sul percorso.
Sempre 10 km mediamente impegnativi, resta invariata la percentuale al 50% di asfalto - sterrato per un giusto mix podistica/trail che può accontentare tutti con le previsioni del meteo che invogliano a mettersi in gioco.
Cambia la prima parte del percorso. Si parte sempre in piazza Figini vicino alla Chiesa, subito una salita asfaltata per far capire il tenore della corsa, ma non si passerà nel bosco come nelle ultime edizioni. Niente paura! Ci saranno altri tratti nel bosco. Il tutto con un su e giù da vivere. Le salite più dure? La prima e dopo la metà del percorso una sterrata che può fare la differenza nella storia della gara, il tutto per 10 km 300 metri circa. Attenzione anche al discesone che esce dal bosco! Prendetelo con le giuste cautele, un bel prato per sciogliere le gambe e si ritorna in paese!
Di copertina uno dei protagonisti della stagione 2019, Mattia Bianucci! E seguite il suo:
Sorridete quando vedrete Lady Bio che vi farà le foto e in piazza mi troverete in veste di speaker!
LE INFO BASILARI per NON MANCARE!
Il ritrovo è a Vignole Borbera a partire dalle 7,30 in Piazza Figini.
Alle 9,00 il via per poi uscire dal paese e addentrarsi nella natura, il tracciato si articola tra strade asfaltate, sentieri e un tratto boschivo dove si potrà trovare ristoro dal caldo e ammirare la natura ancora selvaggia della Val Borbera.
La gara è valida come prova del Campionato Provinciale A.I.C.S
Tanti i servizi messi a disposizione dei podisti dalle docce calde, agli spogliatoi e il pratico servizio di deposito borse per non dover lasciare i propri effetti incustoditi.
Per rendere la manifestazione più dinamica vi sarà un servizio di speakeraggio.
Infine per ritemprarsi dalle fatiche delle salite e discese del percorso i podisti troveranno il ricco ristoro con i prodotti NaturaSì. Ricco e sano grazie ai prodotti biologici del negozio di alimenti naturali del negozio di Novi Ligure.
Iscrizioni sul posto al costo di 7 euro.
I non agonisti potranno partecipare alla camminata ludico motoria, la partenza è libera dalle ore 8.
- Mer 01/05/2019 - Giro dei Mocchi, Vignole Borbera, km. 10.0, AICS, DISPOSITIVO





Nessun commento:
Posta un commento