venerdì 5 aprile 2019

Bio Auguri a Valeria Straneo, ma non solo!

Il 5 aprile è un giorno importante per lo sport alessandrino e per l'atletica italiana, è il compleanno della nostra Valeria Straneo.

Nel basket, soprattutto quello americano, si ritirano la maglie con i numeri dei giocatori più rappresentativi, il Comune di Alessandria potrebbe pensare di dedicarle il 5 aprile in qualche modo. No?!

L'anno di nascita? Il migliore, il 1976 e il fatto che sia anche l'anno di nascita dell'autore di questo blog non c'entra...o forse sì..

43 anni per Valeria, ma ancora tanto da dare allo sport. 
Quest'anno la maratoneta alessandrina, sotto la guida di Stefano Baldini, ha trovato nuovi stimoli che l'hanno portata a concludere il 2018 e ad aprire il 2019 con diverse vittorie e tempi interessanti in vista dei Mondiali di Doha che si terranno tra il 28 settembre al 6 ottobre prossimi.

Il 5 maggio La 10 km della Fraschetta! Le INFO sul VOLANTINO 


Le maratonete apriranno la manifestazione proprio il primo giorno correndo a mezzanotte per evitare il caldo.  Auguri quindi a Valeria per il suo compleanno e per i suoi prossimi impegni sportivi.



Bio Correndo, però è soprattutto il blog del mondo master, allora tanti auguri a Valeria, ma anche a Annalisa Bilotta, Sai Frecce Bianche, il 5 aprile è anche suo.

e quello del neo VerdeBio Paolo Crivellari in viaggio, in questo momento per la Maratona di Roma



Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento