venerdì 8 marzo 2019

Sara Dossena riparte dal Sol Levante. Domenica notte al via della Nagoya Marathon per cercare il PB

Sara Dossena si presenta al via della sua terza maratona.

Doveva essere New York, la sua presenza era annunciata da tempo ed eravamo tutti pronti a vederla correre tra le vie della Grande Mela, purtroppo tramite un post scritto dalla stessa Dossena arriva la notizia della sua rinuncia a causa di un problema al quadricipite sinistro.

Nello sport succede, ma  gli sportivi, quelli veri, sanno che  dopo uno stop si gira pagina e si riparte.
In questi mesi abbiamo potuto apprezzare i progressi dello stato di forma di Sara, che si è ultimamente concretizzato nella mezza maratona di Treviglio col tempo di 1h11'09" , molto vicino al suo personale.

ISCRIZIONI al CORRI per Me Dea CLICCA QUI 
(7 € preiscrizione pagamento sul posto, 10 € senza preiscrizione)


Sara c'è ed è pronta a riaffrontare la Regina delle distanze su strada, archiviati gli States, si riparte dal Sol Levante.

Domenica Sara Dossena sarà alla partenza della Nagoya Marathon, una competizione tutta al femminile, ma non per questo meno competitiva. Sono annunciate 20000 donne al via e la starting list segna nomi importanti con crono ragguardevoli, una su tutte la pluricampionessa olimpica Meseret Defar, ma non solo date un'occhiata al file per vedere che nomi e che tempi: TOP ATLETE

Sara nei suoi post esprime ottimismo, inoltre conosce il percorso che ha utilizzato nel 2018 per un test. Un percorso non pianeggiante, ma veloce e alla Fidal dichiara ottimismo, oltre che essere alla ricerca del personale sulla distanza. Si riparte dal 2h27'53" di Berlino 2018.



ISCRIZIONI e INFO al Terre Diverse del 31 marzo


L'orario di partenza è previsto per le ore 9,10, orario locale, in Italia 1,10 di notte.
Purtroppo non mi risultano streaming della manifestazione, sul sito si potranno controllare i risultati in tempo reale.

Il tifo anche a distanza non mancherà! Forza Sara!

www.womens-marathon.nagoya





Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento