mercoledì 27 marzo 2019

Benedetta Balostro e Hicham El Jaoui vincono il Rundays di Genova Marassi. I risultati e le foto

E' iniziata la serie dei Rundays. Gli eventi podistici a carattere non competitivo organizzato dalla catena di negozi Decathlon. EVENTI DECATHLON per trovare il prossimo rundays.


Domenica scorsa l'ouverture ligure a Genova Marassi - si corso una analoga manifestazione nel savonese - con quasi 200 persone al via tra runner e podisti per un giorno che poi è mirata proprio a loro, a chi non frequenta abitualmente i circuiti podistici e li mette in movimento, sperando che sia amore a prima vista con la competizione.

Nei 5 km previsti si impone Hicham El Jaoui, quest'anno battente bandiera Delta Spedizioni, in 17'35", arrivo in solitaria per lui. Più combattuto il restante podio con il triatleta del Delta Spedizioni Luca Schiasselloni che nel finale precede Giovanni Tornielli (Peralto Genova). 18'11" e 18'14" i loro crono.



Sesto l'acquese Luca Pari quest'anno con i colori della Cambiaso Risso

Prima vittoria stagionale per Benedetta Balostro. Maratoneti Genovesi vincenti dunque non sono in rosa con Silva Dondero. 1^ vittoria stagionale per Benedetta che chiude in 21'38". Anche per lei vittoria senza affanno, oltre a quello della fatica della sua corsa. Le altre migliori donne sono state: Monica De Amicis (Trionfo Ligure) in 22'57" e Maura Camattari (Delta Spedizioni) in 24'17".

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Riccardo Prometti

Dom 24/03/2019 - Rundays Decathlon Marassi, Genova (GE), km. 5.0ALL'ARRIVO






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento