Il primo pensiero è per i genitori, perchè da genitore si può in parte capire il dolore e la disperazione che di sta vivendo nelle case della famiglia di Padova.
La foto de Il Gazzettino di Padova mostra la gioventù e la vivacità di un ragazzo che amava l'Atletica Leggera dedicandosi negli ultimi anni al lancio del giavellotto, specialità in cui preso parte anche ai campionati italiani cadetti con la maglia della rappresentativa del Veneto.
La notizia è piombata nel nostro mondo dalla pagina FB delle Fiamme Oro, società di cui difendeva i colori da una decina d'anni facendo tutte le trafile giovanili.
Si legge:" Schivo e riservato, quando c’era da tifare per i compagni si trasformava, urlando a squarcia gola e incitandoli uno ad uno. Questa mattina sarebbe dovuto andare a scuola, non ci andrà mai più. Lo piangono i compagni, gli allenatori, i dirigenti delle Fiamme Oro, i genitori e la sorella Egle".
Sempre sul Gazzettino si legge che questa mattina il padre sarebbe andato a chiamarlo per prepararsi per andare a scuola, ma lo avrebbe trovato senza vita a causa di un malore notturno.
L'abbraccio vero e sentito a mamma, papà e alla sorella Egle
Nessun commento:
Posta un commento