lunedì 25 febbraio 2019

L'Atletica Alessandria a Venaria. Al test event le giovanili in grande evidenza!

Il report del Prof. Rapetti sul fine settimana delle Furie Rosse. Il Parco della Mandria di Venaria il focus della domenica dell'Atletica Alessandria


Dom 24/02/2019 - Cross di Venaria Reale, Venaria Reale (TO), cross distanze varieRISULTATI


Fine settimana con alcuni importanti impegni per la società alessandrina. Venerdì 22 Riccardo Ricco vince ad Ancona il titolo italiano master 35 indoor nel getto del peso; ottima la misura: mt. 12,64. Nella stessa manifestazione 3° posto per Giorgio Costa nei 3000 mt master 60: 10’13”48 il tempo dell’atleta alessandrino.



a cura di Lady Bio
Domenica a Venaria reale si è disputato il campionato regionale di corsa campestre per tutte le categorie agonistiche; tanti i partecipanti alessandrini e molte buone prestazioni. A livello assoluto ottimo il 5° posto di Luciano Spettoli tra gli juniores con una gara in forte progressione. Buone prove anche per Aurora Accornero e Anita Raccanello nella categoria allieve e per Vittorio Guano e Andrea Mandrino tra gli allievi.




A livello giovanile ottima prestazione nella categoria cadette: 6ª Elena Bistagnino 14ª Sara Perotti 18ª Serena Benazzo 22ª Giorgia Stanchi. Bravi anche Maddalena Avelli e, nella categoria cadetti, Nicola Spettoli. A livello ragazzi 9° posto per Marco Santini ma buone prove anche di Samuele Barbierato Lorenzo Celestre, Emanuele Avelli ed Edoardo Ravarino. Infine tra le ragazze 10ª Beatrice Santobello, 17ª Maria Elena Romano, 19ª Sonia Benazzo, 22ª Giulia Santamaria, 28ª Giulia Lupo; bene anche Giorgia Penno e Viola Muscatello. Buone prove anche del gruppo esordienti; per questi giovani un’ottima esperienza che sarà molto utile quando entreranno a far parte delle categorie agonistiche.

a cura di Lady Bio

Da segnalare ancora il 2° posto per l’Atletica Alessandria nella classifica di società regionale giovanile; un altro prestigioso risultato che conferma il buon lavoro fatto dai tecnici Beatrice Brossa, Roberto Meda, Greta Bausone, Franco Pagliuca e Fabrizio Fecchio.





Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento