venerdì 15 febbraio 2019

Il 30 e il 31 Marzo si corre la Bi-Ultra

Il Biella Running vi invita a partecipare alla BI-Ultra, 6-24.

Non due distanze, ma due periodi orari tra cui scegliere, si potrà  correre per 6 ore o i più arditi e con più resistenza alla fatica potranno lanciarsi in una 24 ore no stop.



Si inizia sabato 30 marzo, ritrovo a partire dalle 12 presso  l'ampia struttura, recentemente ristrutturata, dell' Accademia dello Sport, in Corso Giuseppe Pella 15 a Biella.

Alle 14,30 verranno consegnati i pettorali per la 24h, che partirà alle ore 15,00. La competizione si svolgerà su un circuito di 1, 50 km chiuso al traffico.
Naturalmente il vincitore sarà chi riuscirà a percorrere più km nell'arco di tempo determinato.
Verrà rilevato ufficialmente il tempo del passaggio della maratona.

Prima della partenza della 24h, però, verrà dato spazio ai bambini e ragazzi fino a 12 anni, lo start per loro sarà alle 14,50.

Sempre sabato dopo la partenza degli atleti competitivi, alle 15,15 circa, tutti potranno mettersi in movimento su un percorso di circa 4 km in una camminata ludico motoria.

Mentre si aspetta non mancheranno i diversivi con animazione e musica.

La manifestazione continua nella giornata di domenica con partenza alle ore 10 per gli atleti che vorranno compiere la 6 ore di gara sullo stesso circuito della 24.
Anche per i podisti della 6 verrà rilevato il tempo ufficiale del passaggio della maratona.

Le competizioni verranno ufficialmente concluse alle ore 16 (si ricorda che tra il 30 e il 31 marzo entrerà in vigore l'ora legale che ci farà spostare le lancette avanti di un'ora).
L'organizzazione mette a disposizione degli atleti diversi servizi ampio parcheggio, spogliatoi, docce e servizio bar in funzione anche nelle ore notturne.

Ve la sentite di mettervi alla prova in questa ultra cittadina?
Le iscrizione sono su www.wedosport.net
Questi i costi:
- 6 ore 35,00 €
-24 ore 50,00 €

Per i biellesi è possibile iscriversi anche presso Accademia dello Sport




Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento