mercoledì 27 febbraio 2019

Il 3 marzo torna il Trofeo Avis Casale


Come da tradizione la prima domenica di marzo corrisponde con la manifestazione Trofeo Avis Casale organizzato dallo storico G.P. Avis Casale.


Solitamente la corsa del Trofeo Avis inaugura la stagione delle podistiche su strada, quest'anno la data è stata anticipata da La 15km del Giardinetto, così l'evento di Casale segna l'inizio delle corse collinari.

Il ritrovo della gara per le iscrizioni è presso la sede Avis, Fondazione Buzzi a partire dalle ore 8 dove sarà anche possibile consumare caffè e colazione e dove si svolgeranno anche le premiazioni.

La partenza è prevista per le ore 9,30 dal Piazzale degli Alpini.

Il percorso è quello della scorsa edizione, 10 km per la maggior parte collinari,  da Casale si inizia a salire e sperando nel tempo soleggiato o quantomeno asciutto è stata inserita la salita sterrata che porta al comune di San Giorgio, 600 metri abbastanza impegnativi che lo scorso hanno sono stati eliminati dal tracciato a causa della pioggia.

Vicino al Municipio di San Giorgio sarà posto un traguardo volante. Il primo uomo e la prima donna che vi transiteranno otterranno un premio speciale offerto dallo stesso Comune che offrirà anche il ristoro di metà percorso.

Come sempre il Trofeo Avis Casale significa anche Trofeo Malavasi, al compianto Presidente del gruppo podistico casalese è intitolata la 7 km non competitiva.

Il Gruppo Podistico Avis Casale vi aspetta per correre insieme questa 34^ edizione!

  • Dom 03/03/2019 - Trofeo AVIS, Casale Monferrato (AL), km. 10.0, AICS, DISPOSITIVO 




Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento