sabato 9 febbraio 2019

Gli iscritti al Cross del Laghetto. Domani si corre a Castellazzo Bormida

La 14^ edizione del Cross del Laghetto di Castellazzo Bormida è una delle ultime occasioni per confrontarsi nei tracciati delle campestri prima dei due grandi eventi regionali alla Venaria di fine mese e di quello che sta per entrare.


6 km intorno al laghetto della cascina Altafiore, teatro di numerosi eventi podistico sportivo. Domani però il valore aggiunto è il ricordo. Si correrà infatti in memoria di Guglielmo Pedrini, papà di Davide e Loretta, scomparso lo scorso anno.

FOTO BIO CORRENDO!!!

Il via verrà dato alle ore 09:30 con ritrovo dalle ore 08:00. Il costo dell'iscrizione è di 6 €. Verranno premiate direttamente le categorie, un po' come avviene nei circuiti pavesi. 9 categorie maschili e 4 femminili oltre ai 3 gruppi più numerosi con almeno 15 atleti classificati.

ATTENZIONE

Causa lavori di manutenzione al ponte della ferrovia la strada "via Madonna Grande" che conduce al laghetto Altafiore è percorribile SOLO passando dal centro abitato di Castellazzo Bormida.

Lo scorso anno furono 145 i classificati con le vittorie di Diego Picollo e di Iris Baretto. Si riparte da questi due dati


ISCRIZIONI APERTE sino alle 20 di oggi 9 febbraio: CLICCA QUI




Dom 10/02/2019 - Cross del Laghetto, Castellazzo Bormida, cross km. 6.0, FIDAL, DISPOSITIVO  





Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento