martedì 5 febbraio 2019

Gabriele Beltrami e Selena Bernardi si aggiudicano la 1^ del Cross Cascina Calliera

Il "varo" del Cross Cascina Calliera di Cavaglià è stato come nelle aspettative.
Un nuovo evento del periodo, una campestre, con gli ingredienti giusti perchè abbia l'approvazione e il gradimento degli atleti intervenuti.


Non tantissimi a dire il vero, l'offerta dei cross è davvero ampia in Piemonte, un centinaio comprese le distanze giovanili dice la classifica.  Come si usa, distanze diverse a seconda della fascia d'età. 4 km per over 60 uomini, allievi e donne dove a primeggiare è Jean Pierre Vallet (Cogne). Podio completato da Matteo Riva (Atletica Vercelli) e da Jean Xavier Villanese (Atletica Monterosa).

In questa serie è altresì vincente Selena Bernardi (Biella Running), vittoria per distacco sulle competitor. Michelle Gnoato (Gsa Valsesia) è 2^. Si rivede in veste di atleta Valentina Roberto (Atletica Santhià) che conquista la 3^ piazza.



Le restanti categorie maschili si sono date battaglia su un percorso di 6 km. Gara più equilibrata con Paolo Boggio (Atletica Santhià) e Claudio Guglielmetti (Fulgor Prato Sesia) a far da battistrada, almeno nella prima parte di gara. Gli altri a inseguire. Il ritorno del biellese, ormai con "passaporto" timbrato Val d'Aosta, Gabriele Beltrami (Apd Pont Saint Martin) è perentorio, così come la vittoria finale. 2° il compagno di squadra Mathieu Courthoud, sarà poi 3° terzo Paolo Boggio (Atletica Santhià).

Le foto utilizzate sono a cura di Daniele Chiodi

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Apd Pont Saint Martin

Dom 03/02/2019 - Cross Cascina Calliera, Cavaglià (VC), cross distanze varieRISULTATI



Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento