mercoledì 6 febbraio 2019

Furti e danni nel parcheggio della pista di Alessandria. Piccoli accorgimenti

Nuovo furto nel parcheggio del campo scuola di viale Massobrio.
Questa volta (questa sera) è toccato ad un genitore trovare l'amara sorpresa di un vetro infranto. Nelle settimane scorse è capitato a qualche runner subire il furto o il semplice danneggiamento.

Si è parlato di una lettera degli atleti che frequentano il campo da inviare al Comune per segnalare la criticità e perchè vengano adottate delle misure preventive. Riapertura del posto all'ingresso del campo? Telecamere? Maggior illuminazione. Intanto le denunce sono state presentate alle forze di Polizia. Qualche anno fa era stato preso di mira l'area del Cimitero, ora sembra che sia diventato appetibile la zona della pista.

Il primo accorgimento è quello di non tenere nulla a vista. Borse, pacchi e qualsiasi cosa possa far pensare ad un contenitore. Nel bagagliaio? Sì, ma non mettere nulla dopo aver parcheggiato!

Ogni segnalazione va poi fatta alle forze di Polizia sia per segnalare l'accaduto che per indicare eventualmente persone che si aggirano fra le autovetture o che destino sospetti perchè fuori contesto.

Stiamo tutti attenti e pronti NON a intervenire ma a usare il telefono alla vecchia maniera! Per digitare il 112 (numero unico d'emergenza).





Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento