giovedì 17 gennaio 2019

Svelato il nuovo percorso della Mezza Maratona delle Due Perle!!!

L'attesa di conoscere il percorso della Mezza maratona delle due perle era grande.
I problemi determinati dalla mareggiata di fine ottobre con il crollo della strada in un tratto dove si correva la gara non ha scoraggiato gli organizzatori che hanno pensato e studiato un nuovo percorso.


Poco fa è stato presentato il nuovo giro che vedete nella foto di copertina. Nei giorni scorsi l'anticipazione dalla pagina FB della manifestazione:" ... arrivo e partenza rimangono invariati, potrebbero essere spostati di al massimo qualche 100 mt poi si sviluppa nel centro della città fino ad arrivare a San Siro percorrendo corso Matteotti, quindi piazza Mazzini via Dogali e si va alla Cervara tramite la strada provinciale in riva al mare, si ripete questo giro per tre volte, un percorso molto veloce e bello, dove tocchiamo le bellezze paesaggistiche e il calore umano dei sammargheritesi, una edizione unica a cui non bisogna mancare"!



Intanto sabato mattina alle 10:30 presso la Villa San Giacomo a Santa Margherita nell'ambito di Villa Durazzo si terrà una conferenza stampa di presentazione della due giorni con particolare interesse per il nuovo percorso. Ne sapremo certamente di più dal pomeriggio di sabato.


La 10 km del 2 febbraio: TUTTE LE INFO





Il nuovo sito della manifestazione: www.mezzadelledueperle.it





Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento