venerdì 18 gennaio 2019

La festa della Fidal Alessandria. Le foto e i protagonisti!

La Fidal provinciale ha celebrato sabato scorso i suoi interpreti. La presenza di Rosy Boaglio, presidente Fidal Piemonte il valore aggiunto.
Esserci anche nella periferia della regione è un bel segnale per tutti. "Non tutti sanno che.." finita la festa è scappata a Bra per la chiusura della manifestazione indoor. Una presidente presente.

L'Atletica Novese, di copertina, protagonista 2018 per quantità e qualità

Il presidente del comitato provinciale ha fatto una panoramica del 2018, chiaramente il focus sulla stagione in pista, ovviamente da presidente di una società di podisti e da blogger che guarda più all'asfalto che al giro di pista mi aspettavo anche due parole in più sulla corsa su strada. E' stata una stagione importante per la Fidal no stadia, la più luminosa da quando seguo questo mondo (2013) con assiduità - assiduità è bel eufemismo -.


Senza dilungarsi... Tre campionati regionali disputati (10 km, mezza maratona, Urban Trail), due manifestazioni che hanno fatto registrare una considerevole partecipazione (La 10 km della Fraschetta a cura del GP Solvay e la Stracastellazzo del GP Cartotecnica) portando atleti in provincia che mai si erano visti e alcuni di grande qualità, 3 gare nel circuito CorriPiemonte e tante manifestazioni sul territorio che hanno scelto l'egida della federazione. Sì, il mondo della strada provinciale merita attenzione.

Campioni Regionali- Campionati italiani

Campionato di corsa

Campioni provinciali


Il mondo della pista è stato sviscerato ampiamente e senza se e senza ma il miglior risultato è quello di Ludovica Cavo. Un titolo italiano che ha mandato in visibilio Claudio Barbieri, l'Atletica Serravallese e il movimento provinciale!







Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento