giovedì 17 gennaio 2019

Cross di Novi Ligure. Nuova location e si assegnano i titoli regionali master!

Domenica 20 torna il cross di Novi, ma con una location nuova.

Non si partirà più dallo Stadio Girardengo, ma dal Parco Acos in strada Cassano 140, il contesto naturale del parco dello Scrivia, sarà un valore aggiunto a questa campestre che ogni anno riunisce atleti di tutte le età.


La manifestazione, organizzata dall'Atletica Novese, è prova unica di Campionato Regionale per le categorie Master e prova unica Provinciale per le categorie Junior, Promesse e Master.

Il programma prevede la prima partenza alle 9,30 per le categorie M60 e F60, 4km per gli uomini e 3km per le donne.

Si procede con le altre categorie femminili che si misureranno sul percorso di 4 km, due giri lunghi per loro.

PREISCRIZIONI FINO A QUESTA SERA!!!
sul volantino tutte le indicazioni

Le categorie maschili verranno divise in due batterie, nella prima partenza per le categorie dai 45 ai 55, a seguire Junior, Promesse, M35 e  M40. Per tutti 3 giri lunghi per un totale di 6km.

I cross sono però fondamentali per la preparazione invernale delle categorie giovanili, quindi ci si aspetta di vedere un'ampia partecipazione provinciale.

Sicuramente presente l'Atletica Alessandria che ha la consuetudine di aprire la stagione delle categorie esordienti proprio con questa gara.



A partire dalle 11.30 tocca ai Cadetti per poi proseguire con le altre categorie a distanza di percorso scalare sino ad arrivare agli esordienti C previsti per le 12 circa.


Dom 20/01/2019 - Cross Città di Novi Ligure, Novi Ligure (AL), cross distanze varie, FIDALDISPOSITIVO





Il negozio per i Podisti e non solo!





Nessun commento:

Posta un commento