sabato 1 dicembre 2018

Sarà un gran cross a Prato Sesia! Al Cross del Panaton tanti nomi importanti

Prato Sesia si appresta a vivere il suo Cross. Il Cross del Panaton. Un nome importante non solo del panorama piemontese della specialità, uno dei pochi cross in regione a respiro nazionale.

22 le edizioni con nomi di tutto rispetto che hanno siglato la manifestazione. Atleti e Atlete, volutamente maiuscolo, che hanno vestito la maglia della nazionale. Due nomi? Uno per genere? Giuliano Battocletti e Giovanna Epis. L'anno scorso il percorso di rientro a buon livello di Nicol Svetlana Reina partì proprio dal cross di Prato Sesia.

E il 2018 che edizione sarà? Spettacolare!!! Elencare i favoriti alla vittoria si rischia di dimenticare qualcuno e di dirne troppi tanto è altro il livello. Si parte con il vincente della passata stagione Vasyl Matviychuk (GS Gabbi), l'azzurro Alex Baldaccini (Atl. Valle Bembrana), Italo Quazzola (Atletica Casone Noceto) e il compagno di squadra Francesco Carrera. Finita qui? No! C'è la medaglia di bronzo ai campionati italiani degli 800 mt Abdessalam Machmach (Athletic Club 96) e l'amico e compagno di allenamenti, al momento più quotato per condizione di forma A. M. Yally. Scorrendo l'elenco si capisce che sarà una gara di alto livello! E non nominarne altri come Marco Giudici e Stefano Guidotti Icardi rende l'idea di cosa sarà domattina il parterre.

Tra le donne? Spiccano due nomi su tutti! Elena Romagnolo e Valentina Costanza, entrambe battenti bandiera del Cus Pro Patria. Gli occhi saranno puntati senza se e senza ma su di loro nella serie riservata alle donne

Presente in forze l'Atletica Alessandria tra master e categorie giovanili:



In azione anche l'Atletica Valenza e i ragazzi di Accademia dello sport del Prof. Maurizio Di Pietro

ISCRITTI PER SOCIETA'

02/12/2018, Cross dal Panaton Nazionale, Prato Sesia (NO), cross distanze varie, FIDAL, DISPOSITIVO




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento