La fine della stagione agonistica rappresenta il momento in cui atleti e allenatori si guardano indietro per capire cosa sia andato e cosa no. Il punto della situazione per rilanciare nella stagione che sta per entrare.
E' anche il momento per celebrare atleti, atlete, coach e tutte quelle persone che gravitano nel mondo dello sport, questo è la sfera Bio Correndo, che hanno messo in luce le proprie qualità portando luce o alle società del territorio o al territorio stesso pur rappresentando in gara altre realtà.
Preambolo ricco di orpelli per raccontare che sabato 1° dicembre a Novi Ligure con il meraviglioso palcoscenico del Museo dei Campionissimi, il CONI provinciale ha assegnato i suoi "Oscar". Un pomeriggio dedicato alle consegna delle Benemerenze a chi, come detto, si è distinto in stagione.
Il 3° posto ai campionati italiani assoluti degli 800 mt e vincitore delle finali oro, sempre sugli 800 di Abdessalam Machmach non poteva passare inosservato, il premio ovviamente anche al suo allenatore Francesco Labate. Una sinergia vincente palesemente riconosciuta.
A dettare i tempi della manifestazione Mimma Caligaris, la giornalista sportiva de Il Piccolo.



Nessun commento:
Posta un commento