lunedì 31 dicembre 2018

Alla 31 RUN® “Happy New Race” primeggiano Ghebrehanna Savio e Astrid Gagliardi

La Milano podistica chiama, runner e jogger rispondono!

Questa mattina con partenza da piazza del Cannone è andata in scena la 31 RUN® “Happy New Race”. L’ultimo appuntamento del 2018 per scambiarsi gli auguri di buon anno correndo e chissà magari per scambiarsi i propositi sportivi per la stagione entrante.

Una manifestazione a carattere non competitivo con una distanza per ogni gusto, il giusto equilibrio per ogni palato podistico o più semplicemente per coinvolgere il maggior numero possibile di persone perchè proprio la fine dell'anno è il momento per porsi obiettivi sfidanti anche quello solo di provare a mettere un passo dopo l'altro per iniziare a correre.

Una 21 km all'americana, l'eliminazione ad ogni tornata dei runner più lenti, la partenza alle ore 08:00. Di questa mi mancano i dati.

Alle 10:30 il via della 5 e della 10 km. I vincenti? Al momento si sa che a vincere la 10 km in campo maschile è stato Ghebrehanna Savio della Cambiaso Risso Team alla sua 13^ vittoria stagionale e l'amica Astrid Gagliardi (Ortica Team) nella 5 km.




Non verranno stilate classifiche data la natura non agonistica, i complimenti a chi ha primeggiato e buon 2019 a tutti... sempre correndo!




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento