sabato 17 novembre 2018

Martin Dematteis detta legge anche in Argentina. Stravince la 15 k, oggi in azione il gemello Bernard

A comandare dall'altra parte del mondo non è cosa da tutti. Non lo è fra i propri confini, a maggior ragione mettendo il naso oltreoceano.

Se il cognome però è Dematteis tutto può succedere. Ieri in Argentina a Villa La Angostura il keniano bianco, vince la 15 km nel percorso che nel 2019 ospiterà i campionati del mondo di corsa in montagna. Come sempre le parole dei gemelli, nel caso Martin sono carichi di Emozione:

"Correre regala un senso di libertà, correre regala emozioni, correre è libertà, è inseguire un sogno con tutte le tue forze!" Esattamente questo ho provato oggi gareggiando qui nella Patagonia argentina, immerso in foreste, montagne e scenari fantastici che potevo soltanto sognare di vedere un giorno coi miei occhi. La vera vittoria oggi, più che quella in gara, è stata questo sentirmi pienamente libero e felice di correre!!"
Martin

Vittoria per ko! Una cavalcata vincente che non ha lasciato spazio agli avversari. 1h09'59" per il nostro, alla sue spalle il vuoto: Victor Caballero 1h18'37", Luciano Pared 1h19'47" gli altri del podio

CLASSIFICA 15k

Oggi in gara il fratello Bernard nella 42

Sito della manifestazione: kseries.com.ar/k42_argentina



Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento