La classifica finale dice quasi 200, 194 per la precisione.
Il campo gara? Vaprio d'Agogna. Il cielo non ha disatteso la pioggia promessa, ma gli atleti non si sono fatti intimorire e hanno preso parte all'evento di cui Mauro Fortina è il frontman. Non solo quantità, ma anche qualità. Il parametro per gli alessandrini è Davide Cane. Il valenzano della Sai Frecce Bianche da noi lotta per la prima posizione nelle corse su strada, sabato si è dovuto accontentare della 6^ posizione assoluta.
La firma e il sigillo sul cross di Vaprio d'Agogna è di Marco Giudici (Sport Project VCO). Podio assoluto composto da Matteo Borgnolo (Atletica Pro Sesto) e da Niccolò Fontana (Atletica Bellinzago). Il vincitore del Poker del cross 2017, Marco Gattoni (Sport Project VCO) è 5°.
Doppietta Sport Project VCO, in campo femminile la migliore è Veronica Bona che precede Giada Licandro (Atletica Canavesana). 3^ l'azzurrina di corsa in montagna Paola Varano (Bognanco).
Si è disputata anche una distanza breve di 1000 metri per le categorie giovanili con una 50 tra ragazzi e bambini.
Presente anche quest'anno l'Atletica Novese con Mario Bergaglio e Annalisa Mazzarello.
Gli organizzatori vi danno appuntamento al giorno di Santo Stefano a Bedisco. Il 26 dicembre dunque la 2^ tappa. Tutte le informazioni su www.oleggio2000.it
Galleria Fotografica a cura di Dario Antonini
Galleria Fotografica a cura di Carlo Bolla
Galleria Fotografica a cura di Sto correndo e rincorrendo album fotografico
Sabato 10 novembre
Poker del Cross Novarese (I), Vaprio d'Agogna (NO), cross km. 6.0, Vaprio d'Agogna (NO), RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento