martedì 27 novembre 2018

La classifica del Cross di Valpometto!

Il recupero di una gara del fine settimana scorso. E' di sabato la ricezione dei risultati del Cross Open di Valpometto di Robbio.

Un centinaio i partecipanti nelle varie serie proposte. Il parco, vissuto in prima persona lo scorso anno, è certamente un luogo perfetto per un cross con la miscela di tutte le caratteristiche che deve avere un tracciato per la specialità che sta per prendere piede nel periodo invernale.

7Colli Urban Trail ISCRIVETEVI... su
 https://live.idchronos.it/it/gara/148/7-colli-urban-trail


Vittoria in volata per Alessandra Garavaglia (Atl. Abbiategrasso) su Joanna Drelicharz (Road Runners Club), terza Giulia Guglielmetti (Prato Sesia). Primo over SM60 Vito Pocorobba (La Robbiese) che poi è un SM65.

Vittoria assoluta per l'astigiano Marco Lano (CUS Torino) tornato alle corse con una certa continuità. Conosciamo le sue qualità, se la salute lo assiste il 2019 sarà il suo anno. I migliori assoluti sono stati Simone Rosin (Cento Torri) 2° e Paolo Bertaia (Brancaleone Asti). Come detto nel post di Acqui Terme, stiamo entrando in "zonaBertaia", i cross sono affare suo.

Qui la vittoria di categoria di Antonella Rabbia




18/11/2018, Cross Open di Valpometto, Robbio (PV), cross km.4.0/6.0RISULTATI 



Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento