giovedì 1 novembre 2018

Fatna Maraoui è 3^ alla Corsa dei Santi di Roma! 4° crono in carriera. Foto e risultati

2584 classificati alla Corsa dei Santi di Roma! Un evento imperdibile per molti per la manifestazione capitolina del 1° novembre.
La partenza da piazza San Pietro un valore aggiunto, ma non sono mancati passaggi dai monumenti storici della città e forse sarebbe anche impossibile il contrario!

Atletica Saluzzo vincente con il keniano Sammy Kipngetich in 29'26". Andrew Kwemoi Mang'Ata (29'42") e Jonathan Kosgei Kanda (30'05") sono gli altri keniani del podio assoluto. Simone Colombini, il neo poliziotto delle Fiamme Oro, è il primo degli italiani. 5° in 30'12".

7Colli Urban Trail le iscrizioni sono aperte... CLICCANDO QUI


Tra le donne ed è il motivo per cui la gara romana passa su Bio Correndo, si registra la 3^ posizione assoluta della biellese Fatna Maraoui in 33'37". La portacolori dell'Esercito fa registrare un gran crono, considerando anche il percorso non semplice per via dei sanpietrini e del fondo scivoloso. 4° time in carriera sulla distanza! Vince un'altra conoscenza di quest'anno. La rwandese Clementine Mukandanga in 33'17". 2^ la keniana Ivyne Jeruto Lagat in 33'34"

Presente anche il GP Garlaschese! Loris Gobbi!!!



Galleria Fotografica a cura di Gianfranco Bartolini

LINK AI RISULTATI





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento