venerdì 16 novembre 2018

Chi ha vinto la mezza di Ravenna? El Khalil sembra vincente. Inganna la prospettiva?

Domenica oltre alla maratona che ha assegnato i titoli assoluti di specialità, a Ravenna si è disputata anche la mezza maratona. Ieri mattina ricevo il link di un giornale on line. PERUGIA 24 dove emerge un fatto curioso.


L'arrivo in volata sembra essere ad appannaggio di Yassin El Khalil (UP Policiano Arezzo Atletica). Le braccia alzate non ingannino, non è l'esultanza che assegna la vittoria, anche se le immagini di Roberto Mandelli sembrerebbero dargli ragione. Petto in avanti e ad anche guardando i piedi dei due atleti l'impressione è che El Khalil sia di poco più avanti rispetto al suo competitor: Gideon Kiplaglat Kurgat.

Nella foto però si vedono delle persone proprio sul traguardo. In particolare quello a sinistra guardando la foto parrebbe avere il giubbotto azzurro dei GGG, se così fosse sarebbe stato nella migliore condizione per valutare la volata. La domanda quindi è. Errore di valutazione o di prospettiva vedendo la foto? La classifica indica i due atleti con lo stesso crono: 1h07'31"







11/11/2018, MARATONA RAVENNA CITTA' D'ARTE, RAVENNA (RA), KM. 42.2/21.1, RISULTATI 42k e RISULTATI 21k






Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento