mercoledì 7 novembre 2018

Benedetta Broggi e Maamari El Mehdi vincono a Novara. In gara anche l'azzurro Alex Baldaccini!

Alessandro Negri nel novarese è un punto di riferimento per la promozione di eventi podistici.
Circuiti per ogni stagione, gare "secche", domenicali, infrasettimanali, giorni dedicati della settimana.


Domenica la 1^ tappa del circuito Grand Prix d'autunno città di Novara, in verità la 1^ è stata annullata domenica 28 per le previsioni meteo sfavorevoli. Forse ho cercato male, ma il sito di riferimento, Corri Novara non è aggiornato per cui il com'è andata si basa sui dati dei podi forniti da Silvio Gambetta e dalla dinamica raccontata della vincente in campo femminile.

7Colli Urban Trail le iscrizioni sono aperte... CLICCANDO QUI


Un centinaio i partecipanti per un percorso cittadino di poco meno di 10 km. Un traguardo volante al 2° km dove è in palio un paio di scarpe Joma. In campo maschile il duello fra i due portacolori della Cambiaso Risso con la prevalenza del più giovane Maamari El Mehdi che precede il veterano Matteo Pezzana. 3° leggermente staccato Silvio Gambetta (Boggeri Arquata).

Chissà se gli organizzatori hanno notato un atleta di valore come Alex Baldaccini. L'azzurro di corsa in montagna sfida Maamari per il traguardo volante che però è ad appannaggio di quest'ultimo. Alex chiuderà la gara senza continuare il forcing.



In all'arrivo il podio a 5 maschile e femminile

In campo femminile la lotta è per il traguardo volante. 2 km a tutto vapore per Benedetta  Broggi (Raschiani Triathlon Pavese) e Michelle Gnoato (GSA Valsesia) lotta all'ultimo millimetro. Scelta salomonica di Alessandro Negri di premiare entrambe. Sul traguardo vittoria per distacco per la novarese pavese che precede Loredana Ferrara (Boggeri Arquata) che rimonta e precede Michelle.

Prossima tappa domenica prossima sempre a Novara per il "Supermercato Simply".

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Dario Antonini

04/11/2018, Grand Prix podistico d'Autunno Città di Novara: La Fabbrica dello Sport, Novara (NO), km. 9.7ALL'ARRIVO 








Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento