domenica 28 ottobre 2018

Valeria Straneo alla Bari21. Una nuova mezza per la neo campionessa italiana!

Valeria Straneo, la neo campionessa italiana di mezza maratona, torna in gara in questa domenica dove nel centro nord imperversa il maltempo.
Il risveglio questa mattina nel Monferrato è con l'acqua che scende copiosa, a Bari, il suo campo gara, nelle immagini viste ieri splende un bel sole e le previsioni per oggi nell'ora della gara sono di 23° con un cielo leggermente nuvoloso. Decisamente caldo per essere fine ottobre, magari non per i runner pugliesi, ma per noi piemontesi lo è.

Presente anche nel 2017 a questo evento, vinse la 10 km, ma era un periodo complicato dove Valeria passava da un infortunio all'altro. La continuità dell'ultimo periodo, la progressione nei risultati e la vittoria di domenica scorsa a Foligno la pongono certamente in una prospettiva diversa.

Bari21 è nel circuito follow your passion che sappiamo seguire la campionessa alessandrina, a maggior ragione quest'anno in cui l'evento ha l'appoggio della Bridgestone.

Uno dei comunicati dell'evento:

Domenica 28 ottobre tempo di Bari21 Half Marathon, che lo scorso anno è andata sold out, e che quest’anno vede Bridgestone, primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti in gomma, come Official Main Sponsor dell’evento. Tre formule di gara: 5, 10 e 21 km per scoprire correndo tutto il bello di Bari.

Lungomare, Città Vecchia, il centro storico: tutto d’un fiato per una città che impazzisce per il running. Inoltre, quest’anno, Bridgestone è anche Title Sponsor della prova sulla distanza dei 5 km: l’azienda da sempre sostiene lo sport in quanto potente strumento di benessere fisico e psicologico a tutte le età.

La Bridgestone Bari Five sostiene lo spirito della campagna motivazionale Bridgestone Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, che ha lo scopo di incoraggiare le persone di tutte le età, capacità e abilità a trovare la forza per inseguire i propri sogni e superare le difficoltà, proprio come l’Ambassador Valeria Straneo che sarà presente alla partenza.

28/10/2018, Bari21 San Nicola Half Marathon, Bari, km 21,1/10, FIDAL: WEB




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento