mercoledì 10 ottobre 2018

"Tutti al traguardo, Tutti vincitori". Il 28 ottobre torna la Run Riviera Run Half Marathon!

Il 28 ottobre prenderà il via la 7^ edizione della Run Riviera Run International Half Marathon. Un primo lancio con la presentazione della corsa.

Tutte le info: www.runrivierarun.com


Domenica 28 ottobre 2018 alle ore 9.30 prenderà il via la settima edizione della RunRivieraRun International HalfMarathon, categoria Bronze, con partenza da Finale Ligure (Varigotti – Loc. Malpasso) ed arrivo a Loano (Marina di Loano), gara Nazionale.

Un evento fortemente voluto dalla Provincia di Savona in collaborazione con i Comuni di Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure e Loano, ideato ed organizzato da ASD RunRivieraRun.

Un evento unico in un panorama meravigliosamente suggestivo sarà quello che si svilupperà attraverso una mezza maratona di km. 21,097 che partirà da Finale Ligure, toccando tutti i borghi della cittadina rivierasca (Varigotti, Finalmarina, Finalpia e Finalborgo), attraverserà Borgio Verezzi, Pietra Ligure tra lungomare e centro storico e terminerà a Loano, prima passando attraverso il suo cuore pulsante del centro , poi concludendo  nella splendida cornice del rinnovato porto turistico, Marina di Loano.

RunRivieraRun HalfMarathon, alla sua settima edizione e classificata “internazionale” dal 2015, ora categoria Bronze, nasce per diventare un evento, non solo sportivo, nel quale lo sport e la scienza si uniscono, sport come alimentazione, sport come benessere, sport come salute, sport come attività motoria che aiuta a vivere

E RunRivieraRun non è solo una gara…è un Expo di due giornate (26 e 27 ottobre) nel Complesso Monumentale di Santa Caterina a Finalborgo con convegni, presentazioni di libri, test di alimentazione e preparazione atletica, esposizione di materiale running, massaggi con osteopati/fisioterapisti ed ospiti illustri, oltre al ritiro dei pettorali e dei pacchi gara.

“Tutti al traguardo, Tutti vincitori” è lo slogan della RunRivieraRun perché tutti i nostri runners, nel momento in cui tagliano il traguardo, sono i nostri vincitori, i nostri protagonisti.

I primati della corsa appartengono a  Ezekiel Kiprotich Meli (KEN) 1:02:52 e Ruth Chebitok: 1.13.55.

RunRivieraRun La Regina…di corsa verso il futuro!


Domenica 28 ottobre

7^ Run Riviera Run half marathon international, Finale Ligure - Loano (SV), km 21,1, FIDALPAGINA WEB

 Le t shirt con l'evidente pensiero al 14 agosto




La medaglia da finisher



Nessun commento:

Posta un commento