domenica 14 ottobre 2018

Parma Marathon. Gli occhi puntati su Sara Dossena e Valeria Straneo

Al via tra poche ora la Parma Marathon.
La città Emiliana famosa per la sua offerta gastronomica, ma anche per essere la città natia di Giuseppe Verdi domenica si dedica allo sport.
Ricchissima l'offerta che l'organizzazione offre ai running dai top atleti ai non competitivi tutti possono mettersi in movimento.

Già dal sabato la città si anima, runner che ritirano il pettorale, ma anche tanti giovani corridori pronti a partecipare alla Parma Marathon Kids o detta alla parmense "La corsa di Puten", per gareggiare con i propri coetanei, ma soprattutto stimolare i valori positivi dello sport.

La RRR half marathon ISCRIZIONI ON LINE 



Sara Dossena e Valeria Straneo, di copertina nella foto dalla pagina fb dell'evento, si sono rese disponibili a premiare i più piccoli.

Oggi, fra poco, tocca agli adulti, per loro la possibilità di partecipare alla Vigorosa, 10km competitivi, previsti anche nella versione non competitiva, "La desmila", per chi ha più chilometri nelle gambe può affrontare la Trenta2 e infine c'è la Regina delle gare su strada, la Maratona.

Anche se la Maratona è la Regina, due Principesse delle corse catalizzeranno l'attenzione sulla 32 : Valeria Straneo e Sara Dossena. Due atlete che non hanno bisogno di presentazioni, da seguire attentamente come indicazione del loro stato di forma in vista dell'obiettivo 42,195.

La  Maratona presenta un percorso totalmente su asfalto con i primi 10 chilometri da percorrere tra le vie cittadine per poi proseguire verso i paesi limitrofi. .Sulla linea di partenza anche  Diego Picollo, che ha scelto Parma per la sua maratona annuale.

Presente nella città emiliana anche la Bio Correndo Avis con :
- Massimo Annaratone nella Trenta2
- Mauro Vigna nella Maratona
- Sara Enge nella Maratona.

14/10/2018, Parma Marathon, Parma (PR), km 42,2, FIDAL, WEB





Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento