venerdì 5 ottobre 2018

Il 14 ottobre la StraGenova per non dimenticare!

La solidarietà spesso passa anche per gli eventi sportivi.
Il 14 ottobre Genova correrà la sua stracittadina con un fine benefico, raccogliere fondi da destinare a un progetto per la ricostruzione del quartiere colpito dal crollo del ponte Morandi.

La data non è un caso, il 14 ottobre sono 2 mesi dal grave fatto che ha colpito la città.

La corsa è una non competitiva, aperta a tutti, di 6 km con partenza dal varco portuale San Benigno alle ore 10.  Il percorso lineare nel porto della città,  prevede un primo passaggio di 3 km con un giro di boa attorno al punto di ristoro per poi rientrare alla zona di partenza. E' previsto anche un giro più breve di soli 4 km.

Di copertina il pettorale, qui sotto la t shirt dell'evento:

L'iscrizione è a offerta libera, ognuno potrà versare la sua quota di solidarietà in base alle proprie possibilità e al proprio sentire utilizzando il seguente IBAN :

 IT 09 I 06030 01494 0000 47242424 la  causale da inserire è : "Raccolta StraGenova del cuore" oppure versando una quota in contanti presso i punti di iscrizioni autorizzati o la domenica stessa della manifestazione.

I soldi raccolti verranno utilizzati, come si è detto, per un progetto di ricostruzione che verrà deciso insieme alle istituzioni e comunicato alla cittadinanza attraverso il quotidiano IL secolo XIX.

Le iscrizioni possono essere effettuate on line tramite la pagina dedicata del sito www.stragenova.it

Sempre al link potrete trovare tante altre informazioni utili, dai punti convenzionati per le iscrizioni, ai vari servizi proposti dagli organizzatori.




Il negozio per i Podisti e non solo!





Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Nessun commento:

Posta un commento