lunedì 15 ottobre 2018

I protagonisti, i risultati, le foto del Trail del Monte Picaru. Fabio Cavallo per la copertina!

Cisano sul Neva torna a essere protagonista nel mondo del running con il Trail del Monte Picaru.
Cisano 2.0 Trail running team alla regia di questo evento che ha messo in movimento nelle tre distanze previste 147 atleti.


Non molti a dire il vero, ma i sorrisi e i volti soddisfatti al termine della gara raccontano di una bella edizione con il sole ad accompagnare le fatiche di chi ha deciso di esserci.

Un piccolo retroscena. Sul campo gara due Bio della Munfrà Valley. Paolo Zanchi impegnato nella lunga e Rosa Milazzotto alle prese con la corta. Ricevo la foto della partenza e battezzo Fabio Cavallo (Team Marguareis) come il possibile vincitore.

La sua gamba quest'anno è eccezionale e non si smentisce neanche al Trail del Monte Picaru. 4h30'41" contro il 4h36'07" di Stefano Ruzza (Team Vibram), terzo è Alberto Ghisellini (Trail running Finale Ligure) in 4h47'11".

Alberto Ghisellini:


La RRR half marathon ISCRIZIONI ON LINE 


Paolo Zanchi è 7° assoluto in 6h07'58". Nota di merito per Matteo Colombo. E' celeberrimo il suo impegno nel sociale tramite la corsa e anche ieri lo ha dimostrato promuovendo l'associazione "Quelli che con Luca - onlus". Per la cronaca Matteo è arrivato 4° assoluto.



Le donne? Eccole. Vittoria per Giulia Sapia, 2^ nella 90 km della Run for AIL, si impone nella distanza dimezzata 15 giorni dopo. Podio di valore con un'altra trail runner importante come Marina Plavan. Chiudo il podio: Marta Tresoldi.

Nella 26 km circa in 56 hanno concluso la prova e chi si impone in campo femminile? La 3 volte finisher alla Spartathlon Virginia Oliveri. Elisa Giordano è 2^, soddisfazione per lei dopo un periodo complicato. Staccata la 3^ donna: Monica Peirano. Chiare e nette le posizioni in campo maschile con la vittoria di Stefano Camaglio su Gianluca Borrione, 3° Maurizio Basso.





Nella corta l'affare è tutto alessandrino con la vittoria di Mattia Grosso su Silvio Gambetta. Si ritorna in Liguria con la 3^ posizione di Albino Accame. Giorgia Ferro trionfa tra le donne precedendo Elizabeth Duval e Silvia Ciciliot.



5^ è Loredana Ferrara e 18^ Rosa Milazzotto. In totale sono stati 59 i partecipanti alla corta

I VerdeBio in gemellaggio: Ivan Olla pres. del Team Trekking & Trail con il Bio Direttivo!



GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Walter Nesti per Fotoamatori finalesi

14/10/2018, Trail del Monte Picaru, Cisano sul Neva (SV), trail km. 44.9/25.9/11.0 (D+ 3010m/1620m/ 600m)RISULTATI 45kRISULTATI 25k e RISULTATI 11k




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Nessun commento:

Posta un commento