mercoledì 3 ottobre 2018

I nuovi iscritti alla Bio Correndo AVIS! I nuovi tesseramenti alla Bio Correndo AVIS 2019!

Matteo De Matteo, Paolo Quargnenti, Fabio Barberis e Sara Russo (entrambi in attesa della scadenza della run card), Chiara Riviera , Marina Torre (tessera socio sostenitore), Stefano Trovamala (tessera Aics).
Questi alcuni dei nomi che hanno scelto in questi giorni il VerdeBio per la stagione entrante. Davide Castellan ritorna in VerdeBio dopo una stagione con la tessera Michelin. Non solo!

Diversi gli atleti che hanno manifestato l'interesse per sottoscrivere una tessera, tanti per emergere dall'anonimità dell'essere un non competitivo o dal non avere una società di supporto. E' successo anche domenica scorsa a Cantalupo Ligure, è successo pochi giorni fa da Luca, alessandrino con la runcard in scadenza.

NEI PROSSIMI GIORNI LA POLO che verrà data con l'iscrizione

Di copertina un casalese, un atleta di valore che mantiene la tessera Fidal con la società Atletica Monterosa Fogu, ma che per ragioni di territorio sarà, anzi è già Bio Correndo AVIS per gli EPS Uisp e AICS. Lui è Andrea Patrucco!

BENVENUTI A TUTTI e al link tutte le info:


NOI CI SIAMO per una nuova stagione tra corsa, divertimento e le scelte etiche.

Vuoi essere un VerdeBio? Contattaci. Sono ufficialmente aperte le ISCRIZIONI

Il 2018 ha visto sottoscrivere una tessera oltre 150 persone tra donne, uomini e qualche ragazzino! Grazie a tutti e anche ai nuovi che hanno già aderito ai primi lanci sui social... VOI? COSA ASPETTATE?!



Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose


Nessun commento:

Posta un commento