domenica 21 ottobre 2018

Diego Picollo e Silva Dondero vincono la Correndo e camminando a Capriata 2018

Il sole ha accarezzato Capriata e i suoi protagonisti. 180 nella competitiva, 54 nella non agonistica. Numeri interessanti e importanti per la Correndo e Camminando a Capriata.
Il percorso è straordinariamente affascinante e se vedete il video della diretta live sulla pagina facebook Bio Correndo sentirete il piacere degli atleti di aver corso nel contesto collinare proposto.

I più entusiasti il gruppo di Magenta. Un pullman di runner e camminatori venuti per una giornata di sport e turismo, con un pranzo a Gavi per chiudere una bella mattina tra compagni di squadra.



Prima del via si capisce che sarà ancora doppietta Maratoneti Genovesi e così sarà. Una settimana dopo la maratona di Parma, Diego Picollo vince e tagliato il traguardo racconta di aver già recuperato anche grazie alle cure delle moglie. Santa Valeria. Roberto Parodi (Valle Scrivia) con l'obiettivo mezza e quello lodevole da Pacer a Firenze, è secondo. 3° Leandro Demetri (GP Solvay).

Il 28 ottobre TUTTI a Viguzzolo per la StraVigu 2018!!!

Assolo di Silva Dondero (Maratoneti Genovesi) scappatami nel video live per una chiacchiera al volo. Era stanca ed è comprensibile. 2^ Teresa Repetto (Atletica Novese), per lei un po' più difficile il recupero dalla mezza. 3^ la campionessa italiana nonchè primatista stagionale di categoria di mezza maratona Silvia Bolognesi (Cambiaso Risso).

Tra le società vince l'Atletica Novese (34). Podio con Maratoneti Genovesi (22), GP Cartotenica (19)

Due premiazioni speciali. Monica Elena Castioni della Bio Correndo AVIS con una targa celebrativa per le sue 100 gare da gennaio ad oggi e per Roberto Giordano. I Maratoneti Capriatesi gli hanno dato un riconoscimento per esser stato una sorta di ambasciatore di Genova per il Columbus Day.



Qui la Bio Correndo AVIS con 15 atleti. Esordio da competitiva per Jessica Falco.



Vincono le categorie: Paolo Martinotti, Giuseppe Prospato, Paolo Dalia, Giorgio Grella, Andrea Banchieri, Mario Codella, Bartolomeo Bacigalupo, Giovannino Mocci, Francesca Delucchi, Annalisa Fagnoni, Susanna Scaramucci.

21/10/2018, Correndo a Capriata - Mem. Ettore Dacomo, Capriata d'Orba (AL), km 11, UISP,   RISULTATI
179 classificati
(Fonte: Pier Marco Gallo)

Uomini
1° Diego Picollo, Maratoneti Genovesi, 39'00"
2° Roberto Parodi, Atletica Valle Scrivia, 40'32"
3° Leandro Demetri, GP Solvay, 40'52"
4° Giorgio Grella, Cambiaso Risso, 41'22"
5° Paolo Martinotti, GP Cartotecnica, 41'44"
Donne
1^ Silva Dondero, Maratoneti Genovesi, 43'50"
2^ Teresa Repetto, Atletica Novese, 46'52"
3^ Silvia Bolognesi, Cambiaso Risso, 48'18"
4^  Francesca Delucchi, Trionfo Ligue, 49'34"
5^  Benedetta Balostro, Maratoneti Genovesi,49'59"





Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!







Nessun commento:

Posta un commento