In realtà il passaggio è dal palio di Quartieri a quello dei Comuni con la vittoria di Pavia città, dato scaturito dai migliori due piazzamenti maschili sommato a quello della miglior donna.
105 i classificati complessivi nei 6 km circa di gara con la vittoria di Tommaso Vaccina che per l'EPS Uisp veste i colori del Raschiani Triathlon Pavese. Se Vaccina non è solito presentarsi nelle podistiche e quando lo fa sono dolori, acciacchi permettendo, sono soliti alla partecipazione i due componenti del podio assoluto. Mohamed Ben Kachem (GP Garlaschese) e Stefano Contardi (Atletica Pavese), rispettivamente 2° e 3°.
Qualche strascico dalla dura prova dell'Alpe Veglia per Benedetta Broggi, R.T.P. anche lei, ma nessun problema per conquistare la 19^ vittoria stagionale. Giordana Baruffali (Run 8 Team) e Lavinia Perone (Raschiani Triathlon Pavese) sono le altre del podio.
Tra le società più numerose si impone il GP Garlaschese. Fasi pre e post gara nel Palazzetto di via Treves, comodo e accogliente.
31/08/2018, Palio di Pavia, Pavia (PV), km. 6.3, UISP; RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento