martedì 25 settembre 2018

La classifica e le foto della Corsa Bereguardina. Record per Karin Angotti

101 i classificati nelle due distanze previste per la Corsa Bereguardina. Alla regia l'Atletica Tidiesse che propone un percorso consolidato nel tempo che permette agli atleti un raffronto cronometrico con gli anni precedenti e agli statistici di aggiornare le graduatorie.


Le gare del pavese, per le podistiche vede per le vittorie assolute dei monologhi. Tra le donne quando si presenta Karin Angotti (GP Garlaschese) non ce n'è per nessuno. 18'16" il suo crono che vale anche la miglior prestazione femminile della manifestazione. Scalza nientemeno che Loretta Giarda che nel 2015 fermò il cronometro 7" dopo. Giordana Baruffaldi (Run 8 team) e Simona Bracciale (GP Garlaschese). Nel giro breve di 4,8 km riservato alle donne e agli over 60 si impone fra gli uomini Enrico Mantegazzi (Atletica Pavese).

Per le altre categorie maschili si deve doppiare il giro. 9,6 quindi i km ed è ancora vittoria per un atleta del clan Poggio. Mohamed Ben Kacem regola la concorrenza. 2° posto per Simone Rosin (Atletica Cento Torri), terzo ancora un GPG con Abdel Aziz Meliani.

Il 7 ottobre è Gambera Trail! 16 - 8 km ISCRIZIONI ON LINE

Podio copertina per la vittoria di categoria di Barbara Boccaccio (GP Solvay) 2^ piazza per Silvia Malagoli (VTV Abbiategrasso) 3^ Giuseppina Spataro (Raschiani TRI Pavese)


Galleria Fotografica a cura di Atletica Tidiesse

23/09/2018, Corsa Bereguardina, Bereguardo (PV), km. 5.0/10.0RISULTATI 
101 classificati
(Fonte: Fabio Giani)






Il negozio per i Podisti e non solo!





Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento