130 km con 12000 mt di D+. Il via martedì 11 alle 21 da Gressoney e arrivo a Courmayeur, sotto lo stesso traguardo del TOR.
258 i partenti, solo 119 i classificati, quelli che hanno chiuso entro le 44 ore previste. Meno del 50% è finisher a testimonianza di quanto detto sulla durezza di questa gara. Out Giuliano Cavallo a lungo in testa, ecco che la vittoria con record è del metalmeccanico di professione Marco Mangaretto. Il valdostano - canevasano, impiega 1 giorno e 1 minuto. 24h01'. Tra le donne vince la veneta Francesca Pretto in 26h38'
Chi sono i 5?
Francis Desandré, Fabienne Sava Pelosse, Lino Cianciotto, Massimo Cavenago e Moreno Pesce.
E' stato un viaggio-impresa d'equipe, una serie di collaborati, volontari e sostenitori che hanno creduto in questo progetto che proprio in questi momenti ha avuto la sua emozionante conclusione.
Per saperne di più del progetto e della raccolta fondi: GAMBE IN SPALLA
"La disabilità aumenta con il pregiudizio". Gamba in spalla per identificare il progetto ha dimostrato che con la determinazione e il giusto approccio mentale che il concetto: "SI PUO' FARE", vale per tutti. Normodotati e non.
All'arrivo le loro parole da brividi:" Si sta per schiudere l'uovo. Questa è una rivoluzione è ora che gli organizzatori dialoghino con noi... abbiamo lavorato un anno e ce l'abbiamo fatta"!
Anche Marco Olmo a congratularsi con loro!
TRAIL del Moscato 2018
Iscrizioni e info: www.dynamic-center.it/eventi mail: info@dynamic-center.it cell +39 3201814142
Nessun commento:
Posta un commento