venerdì 21 settembre 2018

Gli iscritti del miglio e del 10000 di Novi Ligure. Si assegnano i titoli regionali master dei 25 giri di pista

Novi Ligure nel giro di un mese ospita due campionati regionali. La maratonina il 14 ottobre e domani pomeriggio, al "Girardengo", quello dei 10000 su pista master. Di contorno anche un miglio.

Incredibilmente solo 3 senior master femminili tra le iscritte che lotteranno per il podio e tutte e tre della Brancaleone Asti. Favorita n° 1 per il titolo Rossella Giordano. In tutto sono 6 le donne preiscritte.

In campo maschile più numerosa la partecipazione e interessante per la presenza di qualche atleta da fuori regione che vantano tempi interessanti. Vincente nella scorsa edizione, è di nuovo in presente Alessandro Rocca (Daini Carate Brianza) che vanta il miglior tempo d'accredito con 32'50".

La lotta per il titolo regionale è interessante con almeno 4-5 atleti che vantano un crono in poche manciate di secondo. Occhio a Diego Scabbio (Atletica Novese), la forma di quest'anno potrebbe portarlo ad un pb significativo. Corrado Taliano (Pod. Castagnitese) con 34'21" d'accredito è l'atleta da ipotetico pettorale n° 1 per la speciale graduatoria regionale.

ISCRITTI PER SOCIETA'ISCRITTI PER GARA e ACCREDITO

Per gli atleti tesserati per la provincia di Alessandria le due distanze assegnano il titolo individuale provinciale.

Sabato 22 settembre

Meeting Pista, Novi Ligure (AL), pista Miglio e 10000 mt., FIDAL, DISPOSITIVO 




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento