martedì 25 settembre 2018

Domenica si corre l'11^ Salita alla Guardia! Il comunicato

Il comunicato della Salita alla Guardia direttamente dagli organizzatori. Di copertina il vice campione italiano di trail corto Gabriele Pace, vincente delle ultime due edizioni!



Lunedì 24 settembre 2018

Manca meno di una settimana alla “Salita alla Guardia".

Infatti domenica 30 settembre alle 9.30 - con il Patrocinio del Comune di Ceranesi - partirà la undicesima edizione di una classica del panorama podistico genovese.

Si tratta di un percorso di 6,6 km circa su terreno prevalentemente sterrato che percorre - con partenza da Livellato - il sentiero della vecchia guidovia.

La gara podistica è classificata competitiva UISP e fa parte del “Grand Prix UISP 2018".

La manifestazione è aperta a tutti coloro che il giorno della manifestazione abbiano compiuto i 18 anni di età e siano tesserati FIDAL o ad Enti di Promozione sportiva o gli atleti non tesserati ma in possesso del certificato di idoneità sportiva all’attività agonistica in corso di validità (consegnandone copia in sede di iscrizione).

Sono previsti ricchi premi, sia per i primi tre atleti assoluti che i primi tre di categorie per fasce di età maschili e femminili.

Il pacco gara prevede per tutti i partecipanti una maglia tecnica creata apposta per la manifestazione.

La quota d’iscrizione ENTRO SABATO 29 SETTEMBRE H 12 è 9 euro. Ci sarà la possibilità di iscriversi anche IL GIORNO STESSO DELLA GARA entro le 8.45 al costo di 10 euro.

SI CONSIGLIA VIVAMENTE LA PREISCRIZIONE TRAMITE IL LINK NEL VOLANTINO IN ALLEGATO.


Per ulteriori informazioni: Mario Codella (348-6044948) o cambiasorunning@gmail.com o direttamente nell'apposito sito ( http://salitaallaguardia.blogspot.com/).

Il Consiglio Direttivo 
Cambiaso Risso Running Team Genova - GE111

30/09/2018, Salita alla Guardia, Gaiazza di Ceranesi (GE), montagna km. 6.6 (D+ 495m), UISP, DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento