In un periodo in cui le ultra storiche e di nuova proposizione non mancano ecco che 81 sono al via di questa 1^ edizione. 3° anno invece per la Run for Ail come evento trail.
Domani mattina dal campo gara vi racconterò com'è andata la lunga.
Domani, sabato 29 settembre, alle 9 partirà la 44 km, mentre alle 15 toccherà alla 10 km. Due i pettorali dal carico emotivo significativo. Il n° 1° che indicherà Mario Tacchella, mentre dopo lo scorso anno il 101 di Andrea Chaves sarà consegnato nuovamente a Diego Picollo.
Vi aspetto già da domani mattina a Cantalupo per un lungo live in questo evento dove conta esserci per il valore sociale della beneficenza all'AIL di Alessandria, l'associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma
28 - 29 settembre
- Run for Ail - Val Borbera Trail, Cantalupo Ligure (AL), trail km. 90.0/44.0/10.0 (D+ 5000m/ 2500m/500m), PAGINA WEB
La Bio Correndo AVIS è presente con:
44 km
Marco Riccabone
Moreno Tortolina
Nico Dacomo
10 km
Monica Elena Castioni
Roberto Pittaluga




Nessun commento:
Posta un commento