Pam Mondovì come società di supporto tecnico, J'Amis dij Bonjuan l'associazione che ha proposto l'evento podistico di ieri sera.
Il percorso veloce seppur con qualche sali scendi o mangia e bevi se preferite. Tra il 6° e il 7° km anche un tratto di sterrato. L'elemento atmosferico però è stato il leit motive. Non il gran caldo di questi giorni, ma il forte vento che "corretto" le andature dei runner in gioco.
Gara di testa senza particolari affanni per Luca Massimino. Il presidente del Roata Chiusani tiene sotto controllo il solito Valerio Brignone (Cambiaso Risso). 27'35" e 27'49", gli unici dopo sotto il crono dei 28'. Terzo Bruno Giraudo (Marathon Club Imperia) in 28'06".
Il Giro dei Calanchi si corre il 19 agosto: MODULO DI ISCRIZIONE
Tra le donne è ancora vincente a distanza di pochi giorni dal successo di Margarita, Valentina Gemetto (30'15"). Atletica Saluzzo dunque ancora sul gradino più alto. Il podio femminile è completato da Barbara Verna (Atletica Saluzzo) e da Sarah Aimee L'Epee (Atletica Settimese), le due separate da due soli secondi: 31'59" e 32'01"
Presenza importante di liguri e di piemontesi tesserati in Liguria, il computo complessivo dei classificati è di 122. Tutti hanno potuto godere di una buona organizzazione con anche un ricco pacco gara e di un super pasta party
122 classificati
Grazie per l'articolo e per la recensione positiva dell'evento!
RispondiElimina