domenica 19 agosto 2018

Italo Quazzola e Kirsi Burzio vincono la 24^ edizione del Tour di Carcoforo!

AGG.TO CLASSIFICA
GS Fulgor di Prato Sesia alla regia del 24° Tour di Carcoforo. Un paese di confine, siamo in provincia di Vercelli, nella valle di Sermenza, al confine con il verbano.

Una manifestazione sulla distanza degli 8 km battezzato come trail per il circuito Fidal Piemonte. 88 i classificati complessivi come si vede dall'ordine di arrivo compilato a mano in attesa della trascrizione su un file pubblicabile.

Pochi ma buoni! Si impone il biellese Italo Quazzola (Casone Noceto). Nell'insolita veste off road se la cava egregiamente. Più abituato a calpestare la pista o l'asfalto delle podistiche è performante anche in un percorso muscolare come quello disegnato per questo evento. Uno dei runner in gara a scendere sotto i 30'

Si dice soddisfatto della sua prova ed elogia l'organizzazione per la tracciature oltre enfatizzare il tifo che difficilmente si trova nel nostro mondo, ma che quando è presente è sempre entusiasmante.

Il podio assoluto si compone con Nicolò Fontana (Atletica Bellinzago) e con Francesco Guglielmetti (Fulgor Prato Sesia)

In campo femminile è ancora vittoria per una biellese, è Kirsi Burzio (La Vetta Running). 2^ la giovane Alessia Minazzi (GSA), chiude il terzetto delle migliori Annalisa Diaferia (Castellania)




19/08/2018, Tour di Carcoforo, Carcoforo (VC), trail km. 8.0 (D+ n.d.)RISULTATI
88 classificati






Nessun commento:

Posta un commento