sabato 4 agosto 2018

Gli iscritti al Trail di San Zaccaria! Le sfide in campo maschile e femminile

Una ottantina i temerari che affronteranno la 25 km con 1000 mt di D+ del Trail di San Zaccaria. Iscrizioni ancora aperte domattina e attenzione all'orario. Si parte alle 8!


L'elenco degli iscritti aggiornato a questa mattina vede nomi importanti sia in campo maschile che in quello femminile.

Tre i nomi di spicco per la vittoria assoluta. Zmanko Wali (Atletica Pavese), Stefano Emma (Bergteam) e Alberto Ghisellini (Trail Runner Finale Ligure). Tra le donne la lotta è davvero interessante.

Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese), Agnese Motta (Boggeri Arquata) ed Elehanna Silvani (Azalai) sono in lotta per vincere il trofeo Malaspina e sono tutte e tre in gara, ma attenzione che la lista si allunga. Katia Figini (Azalai) record woman del tracciato c'è anche se le sue condizioni attuali non le permettono di essere prestante come nelle sue corde, vedremo se l'appetito agonistivo verrà in corso d'opera. Iscritta anche Ilaria Bergaglio (Atletica Novese), incerta la sua reale partecipazione, deciderà all'ultimo. Chi invece parte agguerrita è Vera Mazzarello. La forte atleta dell'Ovadese Trail Team sembra aver messo alle spalle il problema al ginocchio che l'ha ultimamente limitata. Tolto il "limitatore ai giri del motore" sarà una bella lotta.

Ricordo sempre che alle 09:15 partirà una 8 km competitiva per il circuito Fidal Pavia aperta alle categorie Allievi, Junior, Promesse, Senior e Master

LE CLASSIFICHE DEL TROFEO MALASPINA




CATEGORIE FEMMINILI

Domenica 5 agosto
  • Trofeo San Zaccaria, Pieve San Zaccaria (PV), km. 8.5, FIDAL, DISPOSITIVO
  • Trail di San Zaccaria, Pieve San Zaccaria (PV), trail km. 25.0 (D+ 1000m), UISP, DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento