martedì 28 agosto 2018

Alessandro Arnaudo e Federica Laino vincono la Viatosto Running

Viatosto Running è stata la gara domenicale di Asti.
Veste non competitiva in orario pomeridiano così da accontentare i runner che nella mattinata hanno potuto non fissare la sveglia all'alba e qualcun'altro, pochi per la verità, che hanno potuto bissare con una doppia gara.

Così è stato per esempio Silvio Gambetta e Loredana Ferrara della Boggeri Arquata. Di mattina vincenti a Olevano nel pavese e di pomeriggio in azione ad Asti.

Evento a cura del Comitato Palio Borgotosto che nell'ambito della tre giorni di festa ha deciso di inserire anche una podistica.

7 i km previsti in cui la miglior lena è stata quella di Alessandro Arnaudo (Pod. Castagnitese). Dopo tante gare in Liguria si rivede in Piemonte e lo fa con una vittoria. Silvio Gambetta è 2°. 3° posto senza agonismo e quindi condiviso tra Max Cantarelli (Brancaleone Asti) e Luca Esposito (Gate Cral Inps). Tra le donne è ancora Federica Laino (DLF) a prevalere in campo femminile. 2° posto per Loredana Ferrara, chiude il terzetto delle migliori Paola Bertone della Gate Cral Inps.

Frutta fresca di stagione per ritemprarsi e per chi si è potuto fermare la serata è proseguita con la festa del Comitato Palio Borgotosto. A proposito, domenica è il grande giorno di Asti e del suo Palio, la fasi di avvicinamento sono già iniziate!


26/08/2018, Viatosto Running, Viatosto di Asti (AT), km. 7.0, ALL'ARRIVO






Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento