lunedì 13 agosto 2018

Alessandro Arnaudo e Carlotta Rei vincono a Finalborgo... Marina Torre la racconta

Podismo/Trail savonese e su Bio Correndo significa Marina Torre. Una vacanza con il marito Paolo in montagna e il rientro è subito con un pettorale spillato e con la voglia di raccontare la gara a cui ha partecipato. Quale? ... a voi la lettura:



Sabato 11 agosto 2018 si è corso a Finalborgo il Trail Corri Finalborgo. Il percorso si è snodato sui sentieri fuori le mura del Borgo medioevale nella valle Aquila con la partenza nel letto dell'omonimo fiume.

8 km con 400 D+ molto impegnativi per la tecnicità del terreno piuttosto impervio sia nei tratti in salita, sia in quelli in discesa.

        Il 15 agosto si corre la Marcia di San Rocco a Serra Riccò: ISCRIZIONI ON LINE

45 i classificati complessivi con le vittorie del cuneese Alessandro Arnaudo (Pod. Castagnitese), un affezionato alle gare liguri alla sua 8^ vittoria stagionale. Tra le donne si impone Carlotta Rei (Trail Runners Finale)

I complimenti per l'organizzazione vanno ai componenti dell'Atletica  Run Finale che si sono mostrati abili e disponibili anche nel tamponare tempestivamente imprevisti imputabili a terze persone che han provato a boicottare la gara spostando in corso di manifestazione le bandelle. 

Premiazioni a fine gara dei primi 10 assoluti uomini e le prime 10 assoluti donne:

Qui la Marina in gara e fra le prime 10:



Un bel percorso ed una bella gara senz'altro da ripetere per l'anno prossimo. Per questa edizione i miei ringraziamenti, oltre che ai volontari e a gli organizzatori, anche al fotografo Walter Nesti .

Galleria Fotografica a cura di Walter Nesti

11/08/2018, Finalborgo Trail, Finale Ligure (SV), trail km. 8.0 (D+ 400m), ALL'ARRIVO 
45 classificati
(Fonte: Franco Petenzi)

Il 15 agosto si corre la Marcia di San Rocco: ISCRIZIONI ON LINE




Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!









Nessun commento:

Posta un commento