mercoledì 11 luglio 2018

Savio e la Marchisa vincono la 40^ edizione del Giro del Centro Storico di Arquata

La 40^ edizione del Giro del Centro Storico di Arquata subisce un calo partecipativo. In realtà la scorsa edizione ebbe la spinta del CorriPiemonte e si superarono le 200 presenze, mentre questa sera il risultato dice 182 classificati.


Questa mattina si diceva che sarebbe stato ora che un alessandrino tesserato per una società alessandrina vincesse questa storica manifestazione alessandrina. Claudia Marchisa (Atletica Alessandria) sfata il tabù. Dal 2010 non vinceva un uomo - Silvio Gambetta - e dal 2009 una donna - Elehanna Silvani -! Il podio è tra l'altro tutto locale con Iris Baretto (Trionfo Ligure) e Ilaria Bergaglio (Atletica Novese).


Ghebrehanna Savio (Cambiaso Risso) mantiene la tradizione ligure in campo maschile precedendo Jacopo Musso (Vittorio Alfieri) che alterna pianura a montagna con disinvoltura. Stefano Contardi (Atletica Pavese) è 3°. Un podio tre regioni!

Il primo alessandrino è Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) 4°, mentre il primo tesserato in provincia è la rivelazione del periodo Livio Denegri (Atletica Novese).

La Bio Correndo AVIS è stata presente con Monica Elena (2^ di categoria), Rosa, Roberto e Paolo:




Mercoledì 11 luglio

Giro del Centro Storico, Arquata Scrivia (AL), km. 5.6, FIDAL, RISULTATI





Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento