36 i VerdeBio in azione su 150 partecipanti, dopo Camagna un altro paese della Munfrà Valley colorato a festa con le canotte della formazione che nasce e si è sviluppata proprio in questo territorio.
Non potevo chiedere di meglio dal mio 4 luglio. Grazie a chi ha speso una parola d'augurio e la vittoria come gruppo più numeroso è stata suggellata anche dalla vittoria assoluta di Gianfranco Cucco, sempre più protagonista delle gare di collina su distanze brevi. Brava anche Valentina Cavallin 7^ fra le donne. Menzione per Marco Sparaventi. Lui oggi correva fra le strade di casa e si sa che correre nel proprio paese ha un valore speciale
Benvenuto a Riccardo Bella, esordio in VerdeBio per lui e soddisfazione personale nel vedere che una mia invenzione sia piaciuta tanto da crearne una t shirt Fabrizio Colella ecco cosa ha esibito ieri sera:
Di copertina la nostra foto di gruppo con il FORZA UMBE! Roberto atleta e webmaster del GP Cartotecnica ha subito un brutto incidente automobilistico CLICCA QUI. Ora sta meglio, ma un nostro incoraggiamento per una pronta guarigione è doveroso... F O R Z A U M B E!!!
04/07/2018, 8^ Corsa delle Lanterne, km 7,1, Cuccaro, AICS, RISULTATI
Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:
AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato
Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose
Nessun commento:
Posta un commento