lunedì 9 luglio 2018

Gianni Maiello e Virginia Oliveri dominano il Berg Island Night Trail

Ieri sera a Bergeggi è andato in scena il Berg Island Night Trail. 11 km con 700 mt di D+ da vivere sul calar del pomeriggio.
Alle 19 il via per una ottantina di trail runner. Alla regia il BergTeam di Ernesto Ciravegna e il binomio significa Trail con percorsi off road più o meno impegnativi. La difficoltà è spesso una questione personale per il tipologia di percorsi che si affrontano nella propria sfera di piacere sportivo podistico.

Le metaforiche chiavi del "BINT" sono per Gianni Maiello (Cicli 53x12). 4 edizioni, 3 presenze, 2 vittorie consecutive, un secondo posto. STRAORDINARIO! Soprattutto perchè esce da un infortunio alla caviglia ed essere di nuovo competitivo dopo così poco tempo è davvero impressionante. Vittoria per distacco. Silvio Braida (Valtanaro) e Alberto Ghisellini (Trail runners Finale Ligure).

Qui Virginia con Pablo (5° ieri sera)



Vittoria per distacco anche per Virginia Oliveri (Bergteam). Oltre un minuto il vantaggio sulla prima inseguitrice: Marta Lovisolo, oltre 3 i muniti sulla terza: Dana Santamaria.



08/07/2018, Berg Island Night Trail, km 11 D+ 700 mtRISULTATI
82 classificati
(Fonte: sito Bergteam)



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento