venerdì 13 luglio 2018

A Palestro vince la Gelsomino e i F.lli Guglielmetti! Vittoria da Guinnes dei Primati?!

Il Memorial Guiglia è giunto alla 14^ edizione e il luogo di questa manifestazione podistica non competitiva è Palestro.

Un evento che porta sempre atleti di livello sulle strade del piccolo centro pavese al confine con il novarese e il vercellese. Grazie forse anche a questa terra di confine che la partecipazione è trasversale.

Podio femminile fotocopia per 2/3 a quello della scorsa edizione. Vince ancora Claudia Gelsomino (Cardatletica) sulla farfalla GPG Karin Angotti. Guadagna un posto rispetto al 2017 Valeria Bellan (Atletica Galliate) che è 3^



La vera perla però è in campo maschile. Non sarà forse un record assoluto, a memoria, ma la mia è limitata nel mondo del Podismo e ancor meno nell'Atletica Leggera, è per il podio assoluto maschile completamente ad appannaggio dei fratelli Guglielmetti. 1° Francesco, 2° Claudio e 3° Isaia. Era già successo un mese fa a Prato Sesia in una tappa della Gamba d'Oro e sarebbe davvero interessante sapere quali altri casi ci siano di tre fratelli sullo stesso podio.

Fatevi avanti memorie storiche del nostro mondo! I ragazzi del GS Fulgor Prato Sesia sono da Guinnes dei Primati?!

Foto di copertina di repertorio

Premiazioni con buoni valore da 80 € a scalare per i podi assoluti e premi in natura per gli altri. Previsti anche riconoscimenti speciali così come recita il volantino

12/07/2018, Memorial Mario Guiglia, Palestro (PV), km. 6.4, ALL'ARRIVO 





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!









Nessun commento:

Posta un commento