venerdì 6 luglio 2018

2500 in movimento alla "Va Lentino"! Carla Primo e Pietro Maina mettono tutti in fila

Una marea colorata ha tinto il parco del Valentino. Nessuna color run, fun color o come vengono declinate ora le manifestazioni podistiche in cui il colore viene sparato sui partecipanti.

Il colore di cui si parla è il rosso delle magliette della Va Lentino. L'evento a cura di Base Running ha messo in movimento 2500 persone, un numero straordinario e il colpo d'occhio dall'alto, grazie allo scatto dalla pagina fb dell'evento, testimonia l'emozione quantomeno visiva. Quella agonistica e partecipativa è tutta personale di ogni singolo partecipante.



Il nome è chiaramente un gioco di parole, di quelle che permettono di individuare al solo suolo di cosa si parli e per me l'assist per dire che non sono andati "lentino" Pietro Maina e Carla Primo! Proprio di Carla si diceva di recente, forse dopo Cocconato d'Asti, che la vittoria dopo tanti secondi posti sarebbe arrivata. Detto fatto!

Base Running ha un legame particolare con i simboli della città e la Maratona Reale in 4 tappe ne è l'esempio lampante. Dopo le prime due si aspetta la 3^ del 9 settembre. Gianluca Ferrato e Carola Carrodi hanno la leadership e la "caccia" è aperta. Perchè virgolettato? Perchè si correrà con la palazzina di caccia di Stupinigi come elemento simbolo della 3^ tappa.

05/07/2018, Va Lentino, km. 7.0, Torino (TO), FIDALALL'ARRIVO M ALL'ARRIVO F
(Fonte: Endu)

Il negozio per i Podisti e non solo!






Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento