Prologo per le gare dei bambini. Questa partita in anticipo rispetto al programma che ha visto qualche bimbo/a rincorrere i "colleghi" già partiti.
a cura di Lady Bio
La gara femminile vede il ritorno di Martina Amerio. La giovane atleta casalese, dopo un periodo negli States, è di nuovo pronta per mettersi un luce. Classe 2000, la vedremo certamente protagonista nelle prossime corse del Monferrato! Da Torino la 2^ donna Francesca Moino, 3^ Luisa Doro.
Segnatevi il nome: Martina Amerio!
Bella lotta al maschile con Michele Fracassi che precede Gianfranco Cucco. L'atleta VerdeBio di Terruggia paga la maggior velocità di base del trinese. Terzo Francesco Torino.
Successo pieno per i ragazzi allenati dal Prof Natalino Deandrea che qui catechizza Lady Bio.
Premiazioni errate per i gruppi. Vince la Bio Correndo AVIS con 11 atleti. Erroneamente viene premiata l'Avis Casale che erano in 8. Così alla verifica del giorno dopo
Qui mancano Fabio Molinari e Francesco Torino. Claudia, Diana, Marco e Benny con la maglia di Riso Vignola! Grazie per la collaborazione alla gara di Balzola
Anche la premiazione del "veterano" della serata non è corretta. Premiato Mauro Pacella, ma Mario Cavalieri classe 1948 era il meno giovane del gruppo.
a cura di Lady Bio
Venerdì 22 giugno
StraPopolo, Popolo di Casale Monferrato (AL), km. 7.1/4.9, ALL'ARRIVO
Nessun commento:
Posta un commento